Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Esplora le aree amministrative

Area Amministrativo-Finanziaria

Affari Istituzionali e Legali, Servizi Demografici, Ragioneria e Contabilità, Bilancio, Tesoreria, Protocollo, Albo Pretorio, Politiche Sociali, Cultura e Formazione, Sistemi Informatici e Digitalizzazione.

Area Tecnica

Ufficio Urbanistica ed Edilizia privata, Ufficio lavori Pubblici, Ambiente, Demanio e Patrimonio, Gare, Manutenzioni - Commercio, Protezione Civile.

Segretariato Generale

Organo di consulenza e coordinamento gestionale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri