Bando di selezione pubblica – Farmacista – Asl2 Savona

Dettagli del documento

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PRESSO LA S.C. FARMACIA OSPEDALIERA E LOGISTICA PER LAUREATO IN FARMACIA O IN CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE, PER L’ATTIVAZIONE DEL PROGETTO “FARMACISTA "

Descrizione

La borsa di studio in questione avrà come obiettivo principale la realizzazione del progetto “Farmacista Counselor” per la presa in carico del paziente nella gestione delle terapie orali oncologiche in linea con le più aggiornate raccomandazioni ministeriali in tema di sicurezza ed uso del farmaco.
Si precisa che per la borsa di studio, di durata di 12 mesi, verrà corrisposto un importo lordo complessivo pari ad euro € 25.000,00, comprensivo degli oneri riflessi a carico dell’Azienda, per un impegno orario settimanale non superiore a 32 ore, la cui articolazione dovrà essere concordata con il Direttore f.f. S.C. Farmacia Ospedaliera e Logistica.

Tipo documento Bando di concorso , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. 1702 del 04-08-2023
Data di pubblicazione Novembre 30, 2023
Oggetto BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PRESSO LA S.C. FARMACIA OSPEDALIERA E LOGISTICA PER LAUREATO IN FARMACIA O IN CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE, PER L’ATTIVAZIONE DEL PROGETTO “FARMACISTA "
Formati

.pdf

Licenze pubblico dominio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri